Corso ECM sulla chirurgia protesica


13 APRILE, Villa Serena – Corso ECM sulla chirurgia protesica – responsabile Scientifico Dr. Nicola Ursino

Si terrà a Villa Serena – Casa di Cura in Piazza Leopardi 18, Genova uno specifico approfondimento al settore della chirurgia protesica con particolare riguardo alla sua applicazione multiarticolare sempre più diffusa oggi e finalizzata a superare le patologie insorte a carico di più articolazioni con un’unica sessione chirurgica.

Lo scopo del corso è di affrontare e discutere dei temi più innovativi e recenti nel campo della chirurgia protesica dell’arto inferiore.

Il corso è rivolto a tutto il personale sanitario coinvolto nella chirurgia protesica, dagli infermieri, ai chirurghi e anestesisti ai fisioterapisti. Infatti i temi verranno trattati da punti di vista diversi, stimolando in questo modo il confronto e la discussione.

La mia equipe ed io – in qualità di Responsabile Scientifico dell’evento formativo – avremo il piacere di condividere la nostra esperienza per quella che sarà una panoramica a 360 gradi su tutto ciò che attiene e che implica un intervento di chirurgia ortopedica protesica.



Leggi l’articolo su IL CITTADINO


Leggi la Brochure dell’Evento


 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *